venerdì 11 febbraio 2011

Due Medi a confronto

Mercoledì ho fatto il solito medio da 10km e l'ho confrontato con quello fatto due settimane fa. Premetto che due settimane fa stavo benissimo, mentre in questo no! Infatto l'ho notato da subito mentre correvo che c'era un impedimento; poi i dati sul garmin mi hanno solo confermato le sensazioni negative. Ecco i dati

26.01.2011
10km corsi alla media di 4'16" con battiti medi al minuto di 160. Sensazioni avute ottime, correvo in scioltezza e senza alcuna fatica. "Una passeggiata" senza esagerare nella definizione.

09.02.2011
10km corsi alla media di 4'21" con battiti medi al minuto di 169. Sensazioni pessime, correvo arrancando e con molta difficoltà. "Una sofferenza" senza precedenti.

Come cambiano le cose nell'arco di pochi giorni e a dipendenza dello stato del tuo fisico. C'é sempre da sorprendersi quando si vedono questi confronti!!

E domani il Campionato Ticinese! Obiettivo? Migliorare il mio 11° rango...

Nessun commento: