
Tornando a Rivera; la gara ha rispecchiato la settimana che l'ha preceduta, avevo il timore che i problemi intestinali mi impedissero di esprimermi al meglio, fortunatamente é successo solo in parte. Negli ultimi 2 km avevo una sensazione di soffocamento dovuto al leggero fastidio all'intestino. Mi ha un po rallentato!
Il più grosso rallentamento, che non mi aspettavo, é stato comunque alla partenza dove il gruppo di mezzo si é trovato imbottigliato alla prima curva e appena dopo la 6° curva in un imbuto. Ho perso parecchio che non sono più stato in grado di ricuperare!
In generale sono abbastanza soddisfatto della prestazione. Il percorso per niente facile, molto tecnico pieno di curve con delle salite impegnative (non per la pendenza ma più per il tipo di terreno) mi hanno evidenziato che il mio senso del 4x4 non é del tutto sviluppato. Correre su un terreno molto sconnesso non é evidente, comporta parecchie difficoltà che ti impediscono (a me soprattutto!) di spingere come si deve.
A causa del terreno sconnesso correvo teso, e ad un certo punto ho anche strambato e da lì in poi ho avuto paura per dove appoggiavo i piedi!
Il risultato finale é stato 6000m in 24'19"; 4'03" /km; 12° rango!
Ora arrivano le gare su strada.........
Nessun commento:
Posta un commento