venerdì 3 aprile 2009

Ultima settimana di carico

Ho concluso una splendida settimana di carico; oggi non ho corso, all'ultimo momento ho scelto di non andare così da far riposare bene le gambe, infatti le sento urlare! Ho percorso "solo" 55 km ca., ma tutti di qualità, dal fartlek di lunedì, al progressivo di martedì, salitona di mercoledì e allunghi corti al giovedì. Tutti eseguiti con ampio successo e mia piena soddisfazione. Il fartlek di lunedì non é andato come programmato, ma a confronto con i fartlek precedenti di uguale distanza ho notato un buon miglioramento.

Mi sento bene e veloce, e quindi a maggior ragione per non esagerare! Settimana prossima lavoro ancora un po di qualità, non così forte come questa, e poi scarico per la gara del 13.04.

Intanto stò pensando alla gara successiva a Blenio e sto facendo un pensiero serio per la 20km di Losanna, che si terrà il 25 aprile. Devo decidere infretta, visto che il termine d'iscrizione é per domani 04.04.

Nessun commento: