giovedì 27 novembre 2008

Il lento recupero!

Sto recuperando pian piano le forze fisiche, solo oggi non ho più dolori alle gambe. Sul piano mentale non ci siamo, ma confido nei prossimi 3 giorni di assoluto riposo. Infatti questa settimana non ho fatto assolutamente nulla! Da settimana prossima rincomincio a correre in maniera molto soft. Lunedì sera andrò con i soci della USC, inizierò con la ginnastica e addominali e poi vedremo se continuare a correre in settimana. Dipende da come andrà Lunedì. Sarà comunque una settimana corta, giovedì e venerdì sarò a Zurigo per lavoro, quindi a parte la ginnastica che potrò fare in albergo non potrò fare comunque più di quel tanto. Ma va bene così, almeno quando inizierò seriamente con gli allenamenti non avrò scuse!

Nel frattempo mi dò allo shopping natalizio.....per i bambini!

Ahhh dimenticavo, se vedete in giro un Babbo Natale che corre quello sono io, infatti quest'anno mi attrezzo e farò il Babbo Natale per i miei bimbi.....se però anche voi volete la mia visista lasciatemi l'indirizzo che passerò

Nessun commento: