martedì 18 novembre 2008

-5 alla Milano City Marathon


Tra le tante cose da ricordare per la gara di domenica prossima, mi soo ricordato dei cerotti paracapezzoli. Ho avuto la fortuna di scoprirli e provarli con successo alla maratona di Garda. Era da un'anno che non avevo problemi di questo genere, ed ora da quando é arrivato il freddo il problema di irritazione é riaffiorato. Che male! Specialmente sotto la doccia!Da noi non sono ancora arrivati in commercio, in Italia si! Ho contattato la ditta fornitrice in Italia e mi sono fatto dare alcuni indirizzi dove poterli trovare. Uno é proprio in centro Milano, quindi essendo Venerdì 21 nei paraggi per il ritiro del pacco gara, mi fermo a prendere un paio
Primo ed unico cerotto paracapezzolo. In finissimo silicone e facile da applicare, aderisce perfettamente alla pelle ed è una barriera protettiva contro lo sfregamento del capezzolo sul tessuto della maglietta.
Oggi piove e fa freddo (il primo freddo invernale 4°) devo fare 8km tranquilli, quindi visto il tempo ho preferito andare a mangiare qualcosa di sano sul mezzo giorno e rimandare la corsa a questa sera sul tapis. Almeno sarò all'asciutto!


Nessun commento: