venerdì 17 dicembre 2010

PR 12k a 4'50" con ultimi 5k in pro. a 5" /km

Eh già! oggi avrei dovuto fare un bel progressivo per consolidare il lavoro fatto ieri! Invece causa neve e casini di traffico ho fatto un bel Stop! In cambio, non documentato, ho spalato la neve del viale di casa mia. Equivale a un lavoretto di potenziamento alle gambe. Meglio di niente.


Domani se lo stratempo cessa mi butto in strada a ricuperare la giornata di oggi. Speriamo, la meteo promette bene. In tanto volevo presentarvi la gara che mi aspetta l'8 gennaio prossimo ad Arosa. Gara sulla neve battuta, partenza da 1735m di quota e si sale fino a 2015m per poi scendere ancora fino a 1735m; percorso di 12 chilometri da fare più in fretta possibile.

Inutile dire che vado ad allenarmi, senza alcuna pretesa o ambizione. La quota é troppo alta per ambire ad un risultato significativo; non sono abituato. Sarà sicuramente una nuova esperienza interessante.

Nessun commento: