domenica 18 ottobre 2009

Il mangiare male!

Ieri sera raclettata con amici....venerdì spezzatino di cervo ai funghi con verdure..... lunedì scorso luganiga cruda con amici..... ultimamente non ho avuto tanta disciplina per la mia panza, diciamo pure che non ne ho avuta per nulla! Senza contare i caffé post cena accompagnati da biscotti , cioccolata ecc. ecc.

Questa sera per iniziare bene la settimana avevo in programma un 20km a 4'25" + 10Allunghi. Sono riuscito a correre 15k a 4'33" e ho fatto fatica, tanta fatica.....le gambe c'erano al 100% ma tutto il resto no! Mi sembrava di avere una mongolfiera al posto della pancia, facevo fatica a respirare, i battiti erano sulla luna e sudavo per niente! Mai successo una cosa simile, neanche quest'estate dopo aver mangiato le costine.

Mi sia di lezione e da oggi entro nel regime alimentare fino al 29.11.!

Nessun commento: