martedì 18 agosto 2009

Resoconto delle Ultime 3 settimane

Da quando sono tornato dalle vacanze non ho mai mollato la morsa; in barba al caldo e alla spossatezza iniziale! Inerente al gran caldo noto con gran piacere che quest'anno non lo stò soffrendo come l'anno scorso. Mi ricordo che nel 2008 non facevo che lamentarmi del caldo e degli allenamenti che non riuscivo a concludere o che concludevo in malo modo! E già qui c'é un miglioramento. La spossatezza iniziale credo che sia dovuta più al rilassamento delle vacanze, tolta quella ho ripreso bene ad allenarmi.

Gli allenamenti vanno bene, ho ripartito la settimana in lavori di qualità (sviluppo della velocità) con lavori di fondo. Quest'ultimo mi manca e se riesco ad allenarmi bene otterrò una bella media per la StraLugano. Fino ad oggi ho fatto un lungo di 20km (il 19.07) e un 25km (il 16.08). Da adesso in avanti ho in programma un lungo ogni domenica e qualche lento lungo durante la settimana.

Nessun commento: