lunedì 10 maggio 2010

Da Asics a Nike

Settimana scorsa ho superato bene la fase introduttiva, il fastidio alla natica c'é (molto meno!) riesco ad allenarmi bene ugualmente e a rendere come prescritto dal programma. E' ciò che conta.

Le sensazioni dopo i primi chilometri sono buone, e ne sono sorpreso, pensavo molto peggio. Ieri per esempio ho corso 12km a 4'30" in totale scioltezza...

Nel frattempo le mie Asics, aquistate il 29.11 a Firenze sono giunte alla frutta ed ho colto l'occasione per cambiare marca. Dopo quasi 2 anni, 4889 km e 5 paia di Asics passo alle Nike Zoom Vomero 4. Le ho provate ieri e le sensazioni sono ottime, più morbide rispetto alle Cumulus XI e più stabili nell'avan piede. Vedremo se questa reazione durerà con il macinare i chilometri. Le Asics Cumulus dopo 500-600 chilometri andavano già in crisi dopo aver percorso 10km!

Nessun commento: