venerdì 23 aprile 2010

Ancora fermo!

Ormai é trascorso un mese dal botto e d'allora non metto più le scarpe da Running, a parte quest'ultima settimana dove su consiglio del medico ho provato a caricare con allenamenti progressivi. Per progressivo intendo in chilometraggio. Domenica scorsa sono riuscito a percorrere 2,6 km poi mi sono dovuto fermare per il male. Lunedì mattina come se nulla fosse ho trascorso una giornata tranquilla e così mi sono permesso di correre 5 km e ce l'ho fatta....con fastidi ma nulla di ché!

Martedì pausa onde evitare di esagerare, poi mercoledì ancora un tentativo ben riuscito ben 10 km sempre con fastidi ed il colpaccio giovedì ma qui al 5°k ho dovuto fermarmi. Oggi pausa, domani impegno e domenica ci riprovo con un 10k e se và continuerò ad oltranza fino però ad un massimo di 15k. Questa volta forzerò la corda come detto oggi dal medico. Sempre su consiglio di quest'ultimo settimana prossima inizio un periodo di massaggi intensivi alfine di togliere questa maledetta contrazione muscolare alla natica!!

Maledizione!!

Nessun commento: