martedì 10 novembre 2009

2012 - Dopo tanta corsa un po di Cinema

Un'altra delle mie passioni é il cinema; prediligo i film che hanno come tematica la "Terra" e i suoi mali causati dall'uomo! Mi piace vedere con i rispettivi effetti cinematografici i disastri conseguenti al nostro comportamento, ma soprattutto mi piace e mi incuriosisce vedere come (nel film) ne usciamo...

Il film Armageddon (1998 di Michael Bay) ha dato inizio a questa mia passione, a seguire Deep Impact (1998 di Mimi Leder), il più serio e realistico (me lo sono visto almeno una ventina di volte) The Day After Tomorrow (2004 di Roland Emmerich).

Ora siamo arrivati al film 2012 (2009 di Roland Emmerich). Non credo nelle profezie, ma dal thriller si presenta uno scenario al quanto catastrofico e mi incuriosisce vedere come ne usciamo! La prima mondiale é venerdì 13 (!!!) e me la gusterò al Cinema!

Ecco il Thriller Ufficiale
Sito ufficiale

Nessun commento: