mercoledì 15 luglio 2009

Meet2Move

Mesi fa mi sono iscritto a meet2move.ch e come spesso capita ho lasciato posteggiata questa adesione, soprattutto perché non gli ho dato tanto credito per un uso in Ticino. Nel resto del paese funziona molto bene...
Che cos'é meet2move: "Meet2Move si basa sull' iniziativa dei singoli soci. Sono loro ad organizzare le attività locali e motivando così altri soci della regione a partecipare. Meet2Move è una comunità sportiva nelle tre lingue nazionali e con due funzionalità importanti. La prima è la presentazione di informazioni online su diverse attività sportive (attualmente sul Nordic Walking e sul Running) con tanti temi e consigli per principianti ed avanzati. La seconda funzionalità, unica a livello mondiale, è il collegamento in rete di sportivi simili tramite cellulare o e-mail. Nessun’altra comunità sportiva lavora con una connessione così tra il mondo reale e virtuale. Ciò principalmente grazie all’applicazione innovativa di tecnologie mobili."

Nelle settimane scorse ho spolverato i dati per loggarmi, ed ho provato! Ho pubblicato un allenamento che avevo in programma, un lento di 12k alla portata di tutti, e ho trovato un agregato!

La trovo un'ottima iniziativa per chi corre sovente da solo, per i lunghi, per chi vuole correre in compagnia, per chi vuole fare amicizia ecc. ecc.

Il Ticino come al solito é l'ultimo in queste cose e così ho deciso di pubblicare questo articolo e di postare un banner sul blog; far conoscere questa iniziativa sul nostro territorio in modo di avere un'ampia scelta di amici con cui correre!!

http://www.meet2move.ch/language/it-CH/Home.aspx

Nessun commento: